Selezione Caffè – Caffè Sandrolini


L'Azienda Sandrolini caffè nasce per merito di Amedeo Sandrolini nel 1894 con una licenza di coloniali che, oltre all'importazione di spezie e altri prodotti provenienti dai paesi caldi, abilitava al commercio ed alla torrefazione del caffè.
Col passare del tempo l'Azienda, mantenendo sempre una gestione e dimensione familiare, si è sempre più caratterizzata e distinta nel settore specifico del caffè.


Un pronto confezionamento rende il caffè Sandrolini disponibile per la distribuzione e la vendita.
L'immagazzinamento è praticamente inesistente e quindi sul mercato giunge un prodotto freschissimo, che mantiene inalterate le sue caratteristiche organolettiche per tutta la durata indicata sulla confezione.
In base ai diversi modi di preparazione del caffè, la ditta Sandrolini è in grado di offrire il proprio prodotto sia in grani che in due diversi tipi di macinatura: per moka e per espresso bar in confezioni sottovuoto o in atmosfera modificata da 1kg, 500g e 250g.


Le miscele di caffè Sandrolini si distinguono per la grande versatilità di utilizzo: ci sono quelle dedicate ai bar per un'ottima colazione e quelle consigliate ai ristoranti per un delizioso fine pasto.

Comments are closed.